• Beschreibung
  • Programm
  • Impressionen
  • Wegweiser
  • Anmeldung

L’Iniziativa delle Alpi sarà a Cardada

Startseite / Veranstaltungen / L’Iniziativa delle Alpi sarà a Cardada
Beschreibung

Un'azione regionale dell’Iniziativa delle Alpi in Ticino

Gli abitanti del Ticino, un cantone alpino, stanno già vivendo il riscaldamento globale. Cardada è un esempio per tutta la regione: mancanza di neve e chiusura dell’area sciistica. Marina Carobbio, Vicepresidente dell’Iniziativa delle Alpi, Pietro Gianolli, membro del comitato e Fabio Pedrina, già presidente dell’associazione cammineranno da Cardada con la nostra bandiera „Per le Alpi, proteggiamo il clima“, dopo aver sentito una testimonianza diretta dell’evoluzione in corso e una breve relazione di uno specialista su quanto sta avvenendo nella nostra regione.

Foto delle nostre azioni «SÌ alla legge sul CO2»

Datum 13 maggio 2021
Zeit 10:30
Ort Punto d’incontro: alle ore 10.30 alla stazione di Locarno.
Kosten La partecipazione costa CHF 10.-
Anmeldeschluss 12. Mai 2021
Information
Termine d’iscrizione: 12 maggio 2021 alle ore 16.00

Le misure ufficiali in vigore in materia di lotta contro il COVID-19 devono essere rispettate (mascherine/distanza sociale). L’azione avrà luogo con qualsiasi tempo.

Programm

Programma

Punto d’incontro: alle ore 10.30 alla stazione di Locarno. Poi in funicolare fino alla Madonna del Sasso. Poi in funivia da Orselina a Cardada. Discesa a piedi su Locarno Monti (1h e 45’) e rientro a Locarno in bus.

Le misure ufficiali in vigore in materia di lotta contro il COVID-19 devono essere rispettate (mascherine/distanza sociale). L’azione avrà luogo con qualsiasi tempo.

Persona di contatto: Pietro Gianolli, tel 079 466 73 26, pietro.gianolli@hispeed.ch

Impressionen
Anmeldung